venerdì 25 marzo 2011

In particolare



Esempio esilarante/delirante di smentita tramite nota stampa.

Le agenzie riportano il resoconto 'colorito' dell'incontro del presidente del Consiglio con il gruppo parlamentare dei cosiddetti Responsabili.

L'Agi titola: Berlusconi canta a cena cover 'se mi lasci non vale' per fini. E scrive: "La serata, raccontano alcuni presenti, ha avuto momenti di vera e propria convivialita'. E tra risate, battute e canzoni, il premier ha anche lanciato una versione dedicata a Gianfranco Fini del notissimo pezzo anni '70 'Se mi lasci non vale'. Berlusconi ha riadattato le strofe del brano di Julio Iglesias all'ex alleato, ironizzando sull'addio di Fini al Pdl e alla maggioranza e inserendo un refrain sulla vicenda della Casa di Montecarlo ('lascia la casa, lasciala ad un altro...' uno dei ritornelli intonati da Berlusconi). La 'cover' di Berlusconi ha suscitato ilarita' e applausi da parte dei 'Responsabili', che in alcuni pasaggi hanno anche accompagnato l'esecuzione intonando un coro".

Immediata e perentoria la smentita della Presidenza del Consiglio dei Ministri:

"Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, il Presidente non ha cantato alcuna canzone".

...

Perchè Sanremo è Sanremo.



Nessun commento: